Integra Rent, azienda sita in Capriano del Colle (BS) specializzata dal 2005 nel noleggio di attrezzature per eventi, per il potenziamento dell'organico è alla ricerca di una nuova risorsa Addetto/a Segreteria e Comunicazione Junior che supporterà l'ufficio commerciale nelle attività di accoglienza clienti, segreteria ed esecuzione di strategie di comunicazione.
Requisiti:
La figura ricercata avrà preferibilmente i seguenti requisiti:
- eccellenti doti comunicative e di sintesi;
- buona conoscenza delle logiche dei principali canali di comunicazione, online e offline
- gestione dei profili social media ed ideazione di contenuti creativi/originali, di proposte strategiche per innovare quotidianamente la presenza social media
- creazione di report mensili
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Outlook ed Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza dei principali tool di grafica
- Attitudine al settore eventi
Soft Skills
- Capacità relazionale
- Senso del lavoro di squadra; bisognerà interfacciarsi con il commerciale e la direzione.
- Buon senso organizzativo
- Capacità creative, buon lessico e scrittura.
Il candidato ideale dovrà essere una persona dinamica, solare, intraprendente ed autonoma, con spiccate capacità comunicative e relazionali, problem solving e predisposizione al lavoro in team.
Dovrà essere capace di mantenere un alto livello di precisione nel lavoro anche in momenti di alto carico lavorativo.
Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore eventi.
Disponibilità a straordinari diurni ed in alta stagione il sabato mattina.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €500,00 - €1.200,00 al mese
Orario:
- Turno diurno
Data di inizio prevista: 22/05/2023
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