Attraverso evoluzione e acquisizioni oggi Webhelp è un leader globale con 50,000 dipendenti, operante nel business process outsourcing (BPO). Siamo specializzati nell’outsourcing di tutti I servizi connessi alla costumer experience ma ci occupiamo anche di servizi di gestione dei pagamenti, vendita e marketing.
Webhelp ricerca nuove risorse da inserire nel ruolo di Customer Service Advisor per un importante cliente.
Posizione:
Principali Attività:
- Gestire le chiamate in inbound dei clienti
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
- Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti:
Cosa cerchiamo:
- Ottima conoscenza della lingua ungherese (up to C1)
- Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
- Orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
- Ottime doti comunicative, energia e proattività
- Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
- Livello d'istruzione minimo: Diploma di ottico
Altre informazioni:
Cosa Offriamo:
- Formazione Iniziale
- Attività su turni; Fascia Oraria lunedi - venerdi
- Smart working
Accettiamo solo candidature part time